Avete la fortuna di fare un viaggio a New York prima che finisca l’estate? Benissimo! Allora approfittatene per godervi la città che pian piano inizia a svuotarsi dai turisti estivi e ritorna al suo ritmo quotidiano. Ma soprattutto inserite all’interno del vostro piano di viaggio queste 5 cose da fare a New York prima che l’estate finisca.
Non manca poco all’estate che lascerà New York, lasciando spazio ai suggestivi colori autunnali. Ma se vi trovate qui fino alla fine di settembre ecco 5 attività da non perdere per godersi le ultime settimane di caldo.
Non perdetevi l’occasione di vivere il cinema all’aperto in una delle location più suggestive del mondo: New York! Le serate cinema al Rooftop Reds di Brooklyn sono tra le più belle organizzate in città , la stagione apre ogni anno a maggio, e oltre alla proiezione dei film prevede anche degustazioni e cene all’aperto, viste mozzafiato e vini pregiati che rendono ancora più piacevole la serata. Il biglietto include anche due fette di pizza al formaggio, una bottiglia d’acqua e un bicchiere di Riesling frizzante. Il Rooftop Reds si trova al 63 di Flushing Avenue, sul Building 275, a Brooklyn.
Prima che le temperature scendano troppo e l’aria inizi a farsi di nuovo fredda, godetevi una giornata in acqua nel porto di New York. Avete solo l’imbarazzo della scelta su quale imbarcazione scegliere. Ci sono crociere diurne e notturne, con cena o aperitivo a bordo, champagne e musica dal vivo. Consigliata la crociera serale con jazz a bordo, per un’esperienza ancora più immersiva e affascinante. Qualunque sarà la vostra scelta, è magnifico ammirare lo skyline di Manhattan e attrazioni come la Statua della Libertà da vicino.
Prima di ripartire alla volta dell’Italia passate alla Starbucks reserve di New York per assaporare il menù estivo, che presto lascerà spazio a quello autunnale. Troverete bevande come il Pineapple Rum Float e dolci come la Strawberry Lemon Tart , la Tropical Coconut Mousse Cake e lo Strawberry Maritozzo, che richiama il famoso dolce italiano. L’esclusivo bar offre anche cocktail esclusivi come lo Sparkling Sakura Allure e lo Starbucks Reserve Boulevardier. Non mancheranno giochi estivi e bicchieri in edizione limitata, che potrete portare a casa con voi come souvenir, come il set da pickleball o il bicchiere termico.
Un’esperienza che solo città come New York possono offrire è fare una lezione di yoga al 102° piano di un grattacielo, con vista sullo skyline più famoso del mondo. Le lezioni si tengono nell’edificio più alto della città , durano un’ora e il biglietto include anche l’ingresso al One World Observatory (ai piani 100 e 101) per conoscere la storia di questo edificio storico e ammirare la vista stupenda. Prenotate la vostra lezione al One World Trade Center, che trovate al numero 117 West Street, piano 102.
Concludiamo la lista di queste 5 cose da fare a New York prima che finisca l’estate con una notte in campeggio nei Catskills. AutoCamp è un camping raffinato che unisce i vantaggi di stare all’aria aperta con tutti i comfort e i servizi di un boutique hotel. Si trova subito fuori Woodstock nelle campagne Catskills. Potete scegliere se dormire in suite Airstream progettate su misura, tende di lusso o eleganti cabine, ognuna con un bagno ispirato a una spa, spazi esterni privati ​​e bracieri per concedersi un barbecue. La struttura offre anche lezioni gratuite di yoga e meditazione, escursioni nella natura e serate cinema sul prato, oltre a punti ristorazione ed happy hour con musica dal vivo.
Disponibile tutti i giorni la crociera "Landmark" da un'ora e mezza Opzione crociera serale "Harbor Lights" (disponibile dall'1 Aprile al…
Crociera panoramico Durata di tre ore Tutte le sere, imbarco alle 18.15 con partenza alle 19.00 Cena con tavolo riservato…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Giugno 28, 2019
Ottobre 26, 2021
Febbraio 22, 2022
Giugno 29, 2016
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario