A New York è arrivato un nuovo interessante Pop-up Store da non perdere se siete in vacanza nella Grande Mela fino al 20 febbraio 2025. Si tratta di quello nato dalla collaborazione creativa tra il brand di alta moda Louis Vuitton, che già durante le feste ha dato il meglio di se con la sua mega installazione a Manhattan, e l’artista giapponese conosciuto a livello internazionale, Murakami. Scopriamolo insieme.
Il nuovo pop-up store nato dalla collaborazione tra il brand di moda Louis Vuitton e l’artista giapponese Murakami, è l’ultima esperienza di shopping temporanea da fare durante la vostra prossima vacanza a New York. All’interno del pop-up store, che si sviluppa su più piani, troverete esposti pezzi d’archivio della collezione Louis Vuitton x Murakami e potrete assistere anche a un breve ma interessante film d’animazione sulla collab. Se avete a casa capi del brand francese potete portarli nella “Care Room” per un ritocco personalizzata.
In più, con ogni acquisto (ovviamente i costi non sono proprio abbordabili) riceverete un caffè e un dessert gratuiti, oltre a un gettone per ricevere subito un premio nel negozio adiacente.
Il Pop-up Store si trova al numero 116 di Greene Street, a SoHo ed è visitabile fino al 20 febbraio 2025.
L’accesso è gratuito ma dovete prima inserire il vostro proprio nome alla lista d’attesa, solitamente il tempo di entrata è di circa 1h.
Crediti foto: pagina ufficiale di ‘Louis Vuitton’ su Facebook
New York non è solo Manhattan, ma una città multi-etnica e cosmopolita che, grazie al nostro tour esclusivo del…
Manhattan è il distretto piú famoso di New York in quanto si trovano indubbiamente i luoghi piú importanti e celebri della…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Giugno 24, 2018
Gennaio 25, 2022
Ottobre 13, 2015
Giugno 13, 2023
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario