Un’esperienza insolita ed emozionante che è possibile fare a New York, al di fuori dei classici itinerari turistici, è il giro in barca a vela sul fiume Hudson.
Avrete la possibilità di ammirare la Grande Mela da una posizione privilegiata, girare intorno a Lady Liberty e ammirare dall’acqua il suggestivo skyline di Manhattan.
Sono diverse le opzioni che avete a disposizione se volete fare un’esperienza di vela sul fiume Hudson. Ci sono le navigazioni diurne o quelle al tramonto, ancora più emozionanti. Esiste anche una formula di 4 ore che prevede un barbecue a bordo e un’esperienza di nuoto a Norrie Cove.
Generalmente nella tariffa è incluso anche un drink, per godervi appieno il vostro viaggio e rilassarvi come si deve. Potrete anche mangiare a bordo, piatti semplici ma realizzati con ottimi ingredienti. Lo staff è sempre composto da marinai esperti e le barche che vi ospitano sono sostenibili, alimentate da energia solare.
Grazie a questa esperienza potrete scoprire i segreti del fiume più famoso di New York, avvistare qualche strano pesce e scoprire la flora che popola le sue acque.
La maggior parte di queste esperienze sono accessibili anche da parte di persone con disabilità . E se volete regalarvi qualcosa di ancora più esclusivo potete scegliere tra mini crociere con cena a bordo, crociere con concerti jazz, o degustazioni a bordo (da quella di champagne al cioccolato).
Esplora New York con la tranquillità di avere un concierge dedicato in italiano sempre a portata di mano! Il Mio…
New York non è solo Manhattan, ma una città multi-etnica e cosmopolita che, grazie al nostro tour esclusivo del…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Febbraio 15, 2022
Luglio 4, 2024
Novembre 4, 2022
Settembre 16, 2018
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario