Se siete a New York in vacanza sappiate che Angelina Jolie ha aperto un grazioso café a NoHo, il Jolie Cafè, che vi consiglio come tappa break da inserire nel vostro itinerario.
Il Jolie Cafè è nato in collaborazione con EatOffBeat, un programma alimentare che assume e aiuta i rifugiarsi a ricollocarsi nel mondo del lavoro. Una partnership che sarà permanente e che vede la nascita di questo interessante cafè con un menù permanente. Le proposte culinarie del Jolie Cafè sono diverse e sfiziose: tè marocchino, caffè turco, e stuzzichini preparati da chef provenienti da: Sri Lanka, Venezuela e Senegal. L’obiettivo è quello di creare un ponte tra le varie culture, sperimentare e conoscere.
Il Jolie Cafè si trova all’interno del Jolie Atelier, un negozio che vende pezzi unici, sempre dell’attrice, creato all’interno dell’ex studio dell’artista e pittore Jean-Michel Basquiat, che ha vissuto qui nel periodo in cui collaborava con Andy Warhol. Nell’atelier è possibile anche personalizzare il proprio cappello.
Il caffè Atelier Jolie si trova al 57 di Great Jones Street, vicino alla Bowery. Gli orari di apertura della caffetteria sono dal lunedì al sabato, dalle 11:00 alle 18:00.
Crediti foto: pagina ufficiale di ‘Atelier Jolie’ su Facebook
Il Museo del 9/11 Memorial a Lower Manhattan conserva la storia degli attacchi al World Trade Center e documenta l'importanza…
Visita uno dei più emozionanti musei di tutto il mondo Non perdere la romantica "Notte Stellata" di Van Gogh Fila di…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Settembre 7, 2017
Settembre 1, 2021
Giugno 5, 2018
Giugno 10, 2021
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario