Se siete alla ricerca di attività bizzarre da fare nella Grande Mela, siete capitati nel posto giusto, perché quella che sto per proporvi è un’attività unica nel suo genere. Vi è mai capitato di giocare a scacchi-sushi? E di farlo in uno speakeasy a New York? Se la risposta è no (e quasi certamente lo è), continuate a leggere questo articolo e poi inserite questa tip nel vostro itinerario.
Se vi piacciono i giochi da tavolo, gli scacchi, e gli speakeasy, sappiate che c’è un’attività che non vi potete a perdere: lo scacchi-sushi. Come funziona? Praticamente i nigiri di tonno e salmone funzionano da pedine e sulla scacchiera invece di cavalli, re e regine si muovono porzioni di sushi. Strano vero?
Questo gioco è accessibile alla New York Sushi Suite, che è situata all’interno di una suite d’albergo non contrassegnata dell’Hotel 3232, e si tratta della prima camera d’albergo al mondo trasformata in un’esperienza di questo tipo. Vi basterà entrare nell’edificio, effettuare il check-in in reception e ricevere la chiave della camera per sbloccare l’esperienza gastronomica. I biglietti per l’esperienza di scacchi-sushi partono da 135$ a persona ed è meglio prenotare con anticipo.
Crediti foto: pagina ufficiale di ‘Sushi Suite’ su Facebook
Esplora New York con la tranquillità di avere un concierge dedicato in italiano sempre a portata di mano! Il Mio…
Manhattan è il distretto piú famoso di New York in quanto si trovano indubbiamente i luoghi piú importanti e celebri della…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Gennaio 16, 2019
Ottobre 28, 2022
Gennaio 20, 2017
Maggio 5, 2015
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario