Central Park è il polmone verde della città di New York, impossibile non attraversarlo durante un viaggio nella Grande Mela. C’è una bellissima passeggiata da fare nel parco, a Cherry Hills. Vediamo di che cosa si tratta.
Se avete in programma un viaggio a New York, non potete non inserire la visita di Central Park all’interno del vostro itinerario. Prendetevi qualche ora e godetevi una passeggiata a Cherry Hills, la collina dei ciliegi dove ogni primavera si assiste a magnifiche fioriture.Â
Con i suoi prati in pendenza è il luogo ideale in cui improvvisare un pic-nic o godersi le barche che navigano sul lago. La primavera, ovviamente, è il miglior periodo dell’anno in cui visitare questa zona del parco, perché è possibile assistere al bellissimo spettacolo delle fioriture rosa e bianche dei ciliegi Yoshino.
In cima alla collina c’è la Cherry Hill Fountain, che in realtà è stata progettata per essere una fontanella per cavalli. Mentre poco più sotto si trova un piccolo imbarcadero rustico, un angolo intimo e riservato perfetto per godersi un po’ di relax.
Esplora New York con la tranquillità di avere un concierge dedicato in italiano sempre a portata di mano! Il Mio…
New York non è solo Manhattan, ma una città multi-etnica e cosmopolita che, grazie al nostro tour esclusivo del…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Maggio 12, 2022
Aprile 16, 2024
Ottobre 7, 2022
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario