Se avete in programma un viaggio a New York a Natale mettete in conto di lasciare qualche pomeriggio libero nel vostro itinerario in modo da dedicarvi ad alcune delle tantissime attività in programma, che ogni anno riempiono di magia la città che non dorme mai.
una di quelle in cui potrete dilettarvi quest’anno è giocare a Skeeball su una pista di neve.
Partiamo dalle basi, cos’è lo Skeeball? Si tratta di un vecchio gioco arcade in cui si fa rotolare una palla su una pista inclinata, questa pista ha degli anelli, ognuno con diversi punteggi, e lo scopo del gioco è raccogliere più punti possibile facendo cadere la pallina nei buchi degli anelli che hanno valori di punti progressivamente crescenti quanto più alto è l’anello.
Quest’anno il gioco è stato ricreato in dimensioni reali a New York, all’interno del Santa Claus Wonderland, un parco dei divertimenti natalizio. E la particolarità è che la pista è fatta di neve. Quindi se siete da queste parti tra dicembre e inizio gennaio dovete assolutamente passare di qui a fare una partita.
 La pista da Skeeball nella neve si trova all’interno del Santa Claus Wonderland al 96 di South Street e in questa area natalizia troverete anche tante altre attività , tra cui pattinaggio sul ghiaccio, incontri con Babbo Natale e bar a tema con cioccolata calda e snack natalizi.Â
Crediti foto: pagina ufficiale di ‘Santa Clauses Winter Wonderland’ su Instagram
Porta il tuo spirito natalizio con questa spettacolare performance delle Rockettes, che presenta emozionanti brani musicali e incredibili numeri di…
New York è una delle poche città al mondo che regala emozioni in qualsiasi momento dell’anno si decida di…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Dicembre 12, 2017
Giugno 10, 2021
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario