Le cose da fare a New York non finiscono mai, ogni mese escono nuove attività da inserire nel proprio itinerario di viaggio, e non basterebbe un anno per godersi tutte le meraviglie e novità che la Grande Mela ha da offrire. Se avete in programma un viaggio nelle prossime settimane dovete inserire nella vostra to do list un laboratorio creativo.
Alle cose da fare a New York si aggiungono in questa stagione i laboratori creativi di Maayan Adin. Due serie di eventi esclusivi, Mosaic Pottery e Vase Painting. Gli eventi si tengono in un bellissimo loft di design a lume di candela. Qui potrete realizzare un unico pezzo decorativo da portare a casa come souvenir. Scegliete se realizzare un portagioielli, un portacandele, un ciondolo o un vaso. Imparerete due tecniche di ceramica adatte a principianti: la tecnica del “vaso a pizzico” e la tecnica della “costruzione di lastre”. Vi divertirete in un ambiente multiculturale e frizzante, con gli occhi sui grattacieli della città che non dorme mai, per un’esperienza di viaggio unica nel suo genere.
L’ingresso generale costa a partire da $68,60 a persona e include: un bicchiere di vino, l’argilla essiccata all’aria, materiale da decorazione (conchiglie e pietre naturali, ciondoli vintage e materiali per la ceramica), e la vernice per la cura successiva da portare a casa.
I laboratori creativi si tengono ogni mercoledì e giovedì, fino a maggio, dalle 19:00 alle 21:00 presso l’atelier Maayan Adin – Loft: 448 W 37th Street.
Crediti foto: pagina ufficiale di `Maayan Adin’ su Instagram
New York non è solo Manhattan, ma una città multi-etnica e cosmopolita che, grazie al nostro tour esclusivo del…
Manhattan è il distretto piú famoso di New York in quanto si trovano indubbiamente i luoghi piú importanti e celebri della…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Maggio 19, 2023
Dicembre 31, 2021
Settembre 28, 2022
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario