Sapete che ogni tanto vi informiamo delle nuove attività che vale la pena provare a New York: una di queste, novità assoluta e imperdibile, è il Tea around town. Di che si tratta? Di un tour per la Grande Mela a bordo di un bellissimo bus a due piani, tutto rosa e instagrammabile, dove sorseggiare un ottimo tea accompagnato da bellissimi pasticcini.
Questa è in assoluto la merenda più fashion e ricercata di New York, Tea around town è un bus a due piani rosa che fa il giro di Manhattan mentre vi serve tè caldo e pasticcini. Mentre attraverserete le zone più iconiche della città , passando da Times Square all’Empire State Building, assaggerete 4 tipi diversi di tè accompagnati a una selezione di pasticcini dolci e salati. Oltre a questo, ad intrattenervi ci sarà anche una cantante dal vivo. In più, il bicchiere da tè in cui sorseggerete la vostra bevanda mentre guardate ammaliati fuori dal finestrino, diventa un magico souvenir da portare a casa con sè.
Come avrete già immaginate, non si tratta di un’esperienza che costa poco, ma se è la prima volta a New York e volete fare un giro turistico diverso dal solito vale la pena spendere il costo del biglietto. L’esperienza sura 90 minuti totali e il punto di salita sul bus è 42nd St tra la 5th e la 6th Ave, di fronte all’11 W 42nd St. L’ingresso costa 85$ a testa nell’esperienza base , ma è disponibile anche un’esperienza lusso, al costo di 125$, che comprende in più: l’imbarco prioritario, un cocktail extra analcolico e un menù più ricco.
Crediti foto: pagina ufficiale di ‘Tea Around Town’ su Facebook
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Luglio 14, 2019
Marzo 25, 2019
Dicembre 19, 2016
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario