Avete mai pensato di trasformarvi in tatuatori per un giorno? Perché a New York è possibile grazie a una divertente attività che vi consiglio di mettere in bucket list se avete del tempo libero nella Grande Mela, o se non è il vostro primo viaggio nella Big City.
C’è un bar a New York che non piacerebbe per niente alle vostre mamme, sto parlando del FIB Tattoo Bar, un po’ grill house un po’ laboratorio in cui imparare l’arte del tatuaggio. Sedetevi al bancone, ordinate un drink e prendete in mano una pistola per tatuaggi. Scegliete la pelle sintetica oppure il melone che simula anch’esso la pelle, mettete l’inchiostro del colore che volete nella pistola e via libera alla creatività .
Disegnate la vostra opera d’arte e trasferitela sulla carta velina, incollatela sul supporto che simula la pelle e completate la vostra opera, poi prendete il drink, brindate e celebrate la nuova skill acquisita.
Un’attività divertente per rendere ancora più indimenticabile il vostro viaggio a New York, per festeggiare un’occasione speciale o fare un regalo unico e particolari. Dire di essere stati tatuatori per un giorno non è cosa da tutti!
Il FIB Tattoo Bar si trova al numero 1051 della Flatbush Avenue, a Brooklyn. Potete cimentarvi in questa divertente attività ogni giovedì e sabato fino al 29 giugno 2024. Il costo dell’esperienza è di 45$ ed è incluso anche un drink.
Crediti foto: pagina ufficiale di ‘FIB Tattoo Bar’ su Facebook
New York non è solo Manhattan, ma una città multi-etnica e cosmopolita che, grazie al nostro tour esclusivo del…
Manhattan è il distretto piú famoso di New York in quanto si trovano indubbiamente i luoghi piú importanti e celebri della…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Febbraio 27, 2023
Marzo 1, 2023
Maggio 24, 2023
Marzo 3, 2023
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario