Â
Siete amanti di dolci e caramelle? Allora vi consigliamo di fare visita ad uno dei negozi di Chocolate Works che ci sono a New York City. Chocolate Works offre ai propri clienti una vastissima scelta: cioccolatini, gelati, sandae, caramelle gommose, toffee, liquirizie, frutta candita, tartufi, torroni, cioccolatini al burro di arachidi, tantissimi tipi di caramelle, dolci, fudge, meringhe, snack salati, caramello ed una fontana di cioccolato nella quali si possono immergere frutta e marshmallow. La maggior parte dei prodotti sono artigianali, fatti dai migliori maestri del cioccolato e delle caramelle.
A NYC ci sono tantissimi negozi che vendono caramelle, gelati e cioccolate, ma nessuno è come Chocolate Works che offre ad i propri clienti un po’ di tutto.
Ci sono 19 negozi in tutti gli Stati Uniti. Verrebbe da chiedersi, perché andare presso una catena quando a New York City ci sono tantissimi altri negozi specializzati in caramelle e gelati? I motivi sono diversi, ma abbiamo pensato di evidenziarvene i quattro più importanti.
Cosa dovete assolutamente assaggiare da Chocolate Works:
È tutto davvero buonissimo, ma vi consigliamo di assaggiare soprattutto:
Tartufi: Ce ne sono di tutti i gusti e con diverse decorazioni, quindi provateli. Ce n’è uno particolarmente buono che forse tendereste a scartare, ma noi ve lo suggeriamo vivamente ed è il Tartufo Chocolate Works. Non sono molto appariscenti, sembrano dei mattoncini ricoperti di una polvere marroncina, ma il gusto è veramente incomparabile. Non sono molto economici, ma vale davvero la pena provarli.
Se vi trovate a New York City e avete voglia di qualcosa di dolce, passate da #ChocolateWorks.
Esplora New York con la tranquillità di avere un concierge dedicato in italiano sempre a portata di mano! Il Mio…
New York non è solo Manhattan, ma una città multi-etnica e cosmopolita che, grazie al nostro tour esclusivo del…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Agosto 5, 2019
Gennaio 9, 2025
Ottobre 20, 2018
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario