Spesso, quando si ha abbastanza tempo per la propria vacanza nella Grande Mela, è bello organizzare qualche escursione da New York per esplorare anche i dintorni e scoprire qualche angolo in più di America. Un’escursione che vi consiglio è il Cliffside Coaster, situato nella parte settentrionale dello stato di New York.
Le Cliffside Coasters sono le montagne russe all’aperto più lunghe degli Stati Uniti, e sono un’escursione da New York perfetta da fare in autunno, quando i paesaggi intorno alla Grande Mela si tingono di rosso, giallo e arancione. L’esperienza dura circa 8 minuti, ed era stata costruita in occasione dei giochi olimpici del 1980, come parte del tracciato di bob. Mentre scendete, sarete circondati da un avanzato sistema audio che vi darà la sensazione di trovarvi all’interno della manifestazione olimpica.
La velocità sarete voi a deciderla, grazie alla presenza di uno sterzo. Attraverserete paesaggi mozzafiato e vi sembrerà , in alcuni tratti, di trovarvi all’interno di un dipinto. Il Cliffside Coaster è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 17. Data la popolarità della giostra, vi consigliamo di prenotare con anticipo i biglietti.
Crediti foto: pagina ufficiale di ‘Mt Van Hoevenberg Cliffside Coaster’ su Facebook
Visitare le Cascate del Niagara è una delle principali attrazioni del mondo. Peccato perderlo! Quando si viaggia a New…
Promozione speciale fino al 20 aprile 2025 : $149 invece di $177 per persona. * Valido per escursioni effettuate entro…
Giorno 1: PHILADELPHIA - CONTEA AMISH Partenza da New York city attraversando il New Jersey e la Pennsylvania fino…
Si parte da New York verso est lasciando alle spalle il traffico della Grande Mela. È facile capire perché i ricchi…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Giugno 22, 2023
Gennaio 9, 2018
Dicembre 7, 2021
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario