Spesso associamo i viaggi alle canzoni che rendono le nostre avventure in giro per il mondo più emozionanti e memorabili. Ogni luogo si presta meglio ad alcune melodie piuttosto che altre e su New York sono state scritti negli anni migliaia di brani, alcuni dei quali rimangono in auge nonostante il passare del tempo.
Ho selezionato per voi una playlist da ascoltare, prima o durante, il vostro viaggio a New York, ma anche al ritorno per rivivere i magici momenti della vostra vacanza.
Ho stilato per voi una piccola playlist di canzoni da mettere tra i preferiti per incominciare nel giusto mood il vostro viaggio a New York.
Siete appena tornati dal vostro viaggio a New York e avete nostalgia della città ? Nessun problema, esistono dei brani su Spotify, creati durante il periodo di pandemia quando tutti eravamo in casa e anche la Grande Mela era deserta, che riproducono tutti quei suoni che caratterizzano le strade di Manhattan.
Uno di questi si chiama “Missing sounds of New York“, 2 minuti e 34 secondi di rumori che non potete non sentire in questa città : il brusio della metro che frena sui binari, il turista che ferma il taxy per strada, il chiassoso rumore di fondo di uno stadio di baseball.Â
Esplora New York con la tranquillità di avere un concierge dedicato in italiano sempre a portata di mano! Il Mio…
New York non è solo Manhattan, ma una città multi-etnica e cosmopolita che, grazie al nostro tour esclusivo del…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Dicembre 7, 2019
Settembre 7, 2017
Settembre 13, 2019
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario