E se vi dicessi che quest’anno, se siete a New York nel periodo delle feste, potrete fare a palle di neve all’interno dell’Oculus di Calatrava? Il One World Trade Center si veste a festa accogliendo la Christmas House.
Christmas House è la nuova attrazione natalizia newyorkese, con 12 stanze a tema, neve che cade dal soffitto, proiezioni di film natalizi e un divertente karaoke. Un’esperienza per tutte le età che sarà fruibile fino al 2 gennaio.Â
Tra le attività interattive più belle a cui potrete aver accesso ci sono la Snowball Fight Room dove potrete prendervi davvero a palle di neve, o il cinema Snow Lodge dove guardare Elf. C’è poi il salone Blockbuster per i più nostalgici, con le VHS, e il Christmas Karaoke per mettere alla prova le vostre doti canore.Â
Christmas House è accessibile a tutte le età fino al 2 gennaio, si trova all’interno dell’Oculus al World Trade Center di Manhattan ed è accessibile anche ai disabili. I biglietti di ingresso costano 40$ per gli adulti e 38$ per i bambini. Sono disponibili anche dei biglietti vip con esperienze aggiuntive.
L’esperienza vi porta via circa un’ora e da questo anno all’Oculus è anche possibile pattinare sul ghiaccio.Â
Porta il tuo spirito natalizio con questa spettacolare performance delle Rockettes, che presenta emozionanti brani musicali e incredibili numeri di…
New York è una delle poche città al mondo che regala emozioni in qualsiasi momento dell’anno si decida di…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Dicembre 17, 2019
Gennaio 25, 2022
Ottobre 28, 2019
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario