La stagione più magica dell’anno è alle porte e New York si sta preparando, come ogni anno, in grande stile per intrattenere cittadini e turisti. Nel 2024 poi, si festeggia un grande anniversario, quello di “All I want for Christmas is you“, hit natalizia di Mariah Carey che da generazioni allieta le feste di milioni di persone in tutto il mondo. E quale modo migliore di festeggiare se non con un locale a tema?
Se avete intenzione di passare Natale a New York dovete assolutamente inserire nel vostro itinerario una sosta in questo bar! Entrate nel mondo della regina indiscussa del Natale, immergetevi in luci scintillanti, decorazioni stagionali e un’atmosfera calda e invitante. Potrete assaggiare degli incredibili cocktail a tema natalizio, ispirati all’eredità e allo spirito di Mariah Carey, e ricreare i momenti memorabili del Natale di Mariah, insieme a sfondi a tema natalizio dove scattare foto ricordo indimenticabili.
Ma non è finita qua, preparatevi anche a scrivere una lettera a Mariah e a cantare tutti insieme 30 anni di successi natalizi, tra cui All I Want for Christmas is You. New York sarà solo una delle tappe che questo pop up bar farà questo Natale negli Stati Uniti, e sarà attivo nella Grande Mela per un mese, fino al 29 novembre. Si trova all’interno del Virgin Hotels New York City, al numero 1227 di Broadway. L’ingresso parte da 22$ a persona e comprende un cocktail di benvenuto e un’esperienza di 90 minuti. In alternativa, potete fare il brunch nel weekend a un costo di 30$ a persona (cibo escluso).
Porta il tuo spirito natalizio con questa spettacolare performance delle Rockettes, che presenta emozionanti brani musicali e incredibili numeri di…
New York è una delle poche città al mondo che regala emozioni in qualsiasi momento dell’anno si decida di…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Luglio 13, 2017
Febbraio 13, 2018
Aprile 16, 2021
Ottobre 9, 2024
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario