Sì lo sappiamo, Halloween non è ancora arrivato ma meglio portarsi avanti e iniziare a pensare al Natale a New York. Se avete in programma un viaggio nella Grande Mela durante il periodo più magico dell’anno, non potete perdervi i pop up bar delle feste, che ogni anno rallegrano la città . Scopriamo insieme le prossime aperture.
Ogni anno, una selezione di bar newyorkesi, trasforma il proprio locale nel regno del natale, regalando a cittadini e turisti un’esperienza magica, che rende le feste ancora più dolci. Ci sono tetti che vengono trasformati in villaggi nord europei e stanze che diventano un tripudio di decorazioni kitsch. Ma ecco le prossime aperture natalizie da tenere d’occhio.
Cominciamo da un grande classico: il Miracle on 9th Street nell’East Village. Questo è forse il più popolare pop up bar della città , dal 18 novembre al 31 dicembre servirà cocktail a tema in un’atmosfera da film, tra decorazioni e lucine.
Un altro posto da non perdere è il Frosty’s a Midtown West. Non c’è Natale a New York senza prendere un cocktail in questo locale quasi surreali. Ad accogliervi troverete un gigante schiaccianoci e il numero di decorazioni appese al soffitto è impressionante. Una foto qui dentro è sicuramente un ottimo souvenir! Il Frosty’s si trasformerà nel regno del Natale a novembre, e troverete al suo interno 4 bar distribuiti su 4 livelli. Imperdibile!
Se volete vivere la magia del Natale all’aperto, non potete non fare un salto al Santa’s Winter Wonderland, a Seaport. Un bar ristorante che apre a novembre, giusto in tempo per Natale, a tema paese delle meraviglie, dove sorseggiare un cocktail a tema, mangiare qualche stuzzichino e incontrare Santa Claus. Tutto questo godendosi una vista mozzafiato sul ponte di Brooklyn.
Ci spostiamo a Brooklyn, dove troviamo Grinchy’s at Roberta’s, nel quartiere di Bushwick. Qui mangerete un’ottima pizza e vi godrete appieno la magia delle feste. A dicembre questo spazio verrà addobbato con un tripudio di luci natalizie, bastoncini di zucchero giganti e tantissime decorazioni a tema Grinch, perché è proprio lui il protagonista di questo pop up bar.
Infine, una proposta per chi cerca qualcosa di più chic e particolare: Sleyenda a Cobble Hill. Tra novembre e dicembre riaprirà questo bellissimo locale natalizio di Brooklyn, che si trasformerà in un paese delle meraviglie decorato da cima a fondo. Assaggiate i loro ottimi cocktail a tema natalizio serviti in bicchieri da festa , potrete bere nello stivale di Babbo Natale o nella tazza di Tom & Jerry.
E come ogni anno, non è natale senza la visita di Dyker Heights! Una vera istituzione del Natale a New York, questo quartiere è imbattibile quando si parla di luci e decorazioni.
Ma cos’ha di particolare questo quartiere?
La capacità di vivere la magia del Natale, ogni casa si trasforma e diventa una gara tra vicini a chi decora in modo più scenografico la propria abitazione. Qui vedrete decorazioni tematiche che non si possono esprimere con le parole, resterete semplicemente senza fiato. Grazie a questa tradizione mandata avanti dalle famiglie che la abitano, Dyker Heights diventa ogni natale una meta turistica importantissima e imperdibile.
Visitate Dyker Height grazie a un esclusivo tour vi permetterà di immergervi nella genialità e nella bellezza che solo le illuminazioni di Dyker Heights sanno regalare. Il tour dura quattro ore e parte ogni giorno alle 16.00. Scoprilo qui!
Crediti foto: pagina ufficiale di ‘Miracle on Ninth Street’ su Facebook
La messa Gospel è una delle attrazioni principali di New York. Poche cose riescono a rivelarvi la vera essenza…
Una guida italiana, con licenza, tutta per voi Concordate cosa vi piacerebbe visitare Visita New York in modo unico …
Porta il tuo spirito natalizio con questa spettacolare performance delle Rockettes, che presenta emozionanti brani musicali e incredibili numeri di…
New York è una delle poche città al mondo che regala emozioni in qualsiasi momento dell’anno si decida di…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Luglio 9, 2024
Gennaio 18, 2024
Dicembre 24, 2017
Dicembre 14, 2015
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario