Che a New York si trovino i negozi più strani non abbiamo alcun dubbio e infatti a Times Square è appena arrivata una New Entry davvero fuori dagli schemi che vale la pena visitare se si è in viaggio nella Grande Mela: Portuguese Sardine.
Se amate il pesce in scatola, in particolare le sardine, e il Portogallo allora dovete assolutamente entrare da Portuguese Sardine. Il paradiso del pesce in scatola è sbarcato a Times Square e al suo interno potreste stupirvi!
Più che un negozio sembra una libreria storica, scaffali in legno che salgono fino al soffitto e tende di velluto, solo che al posto di spessi volumi sulle mensole ci sono scatole di latta colorate, alcune che arrivano a costare addirittura 44 dollari. Si tratta del primo negozio del brand negli Stati Uniti, il marchio è stato fondato nel 1942 ed è il maggior produttore di pesce in scatola del Portogallo. Famoso per utilizzare dei metodi di conservazione tradizionali, come una volta.
Ogni lattina riporta un anno sulla confezione, in questo modo potrete portare a casa una lattina di sardine con l’anno di nascita del destinatario. Sono oltre 30 le varietà di pesce in scatola che potete trovare in questo singolare negozio.Â
Portuguese Sardine si trova al numero1582 di Broadway.
Crediti foto: pagina ufficiale di ‘Portuguese Sardine’ su Facebook
New York non è solo Manhattan, ma una città multi-etnica e cosmopolita che, grazie al nostro tour esclusivo del…
Manhattan è il distretto piú famoso di New York in quanto si trovano indubbiamente i luoghi piú importanti e celebri della…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Ottobre 7, 2022
Dicembre 16, 2015
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario