Mi chiedono sempre quale possa essere una buona opzione per chi ama o deve mangiare senza glutine. E così un giorno un turista argentino mi ha suggerito questo posto che vedete nella foto. Il nome è mezzo italiano e mezzo inglese. Senza Gluten.
La persona che me lo ha suggerito era entusiasta, perché è un ristorante in cui tutto, ma proprio tutto, è senza glutine, e quindi quando ti arriva il menu puoi rilassarti e scegliere qualsiasi cosa ci sia. Anche i cannelloni per esempio! E senza sentirti di serie b!Â
Il Menu come potete vedere è italianissimo, perché lo chef  Jemiko ha voluto provare a riproporre la cucina tradizionale italiana però senza glutine. E pare che la scommessa sia un successo. Mangiare senza glutine è per tutti una maniera per rimanere leggeri tutto il giorno.
Si tratta sicuramente di una interessante novità nel panorama culinario newyorkese, una bella novità per tutti coloro che sono costretti a lottare a New York per trovare opzioni gluten free. Qui è tutto dedicato ad esaltare il palato di tutti, come si vede chiaramente da questa bruschetta!
Per non parlare poi del tortino!
Ed ecco a voi la mappa google se vi interessa l’indirizzo!
Â
Â
Â
Esplora New York con la tranquillità di avere un concierge dedicato in italiano sempre a portata di mano! Il Mio…
New York non è solo Manhattan, ma una città multi-etnica e cosmopolita che, grazie al nostro tour esclusivo del…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Marzo 18, 2021
Gennaio 4, 2022
Aprile 7, 2021
Dicembre 27, 2018
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario