New York è una città dalla bellezza strabiliante, una bellezza che rimane ben impressa negli occhi di chi guarda e diventa impossibile da dimenticare. Se state organizzando un viaggio nella Grande Mela e volete immergervi nella meraviglia di questa metropoli, una buona soluzione è quella di prenotare un hotel con vista sulla città che non dorme mai.
Svegliarsi in una stanza con vista su New York è un’esperienza straordinaria e vi ritroverete a guardare fuori dalla finestra con occhi sognanti.Â
Lo skyline, i grattacieli, Central Park, l’Empire State Building, etc… rendono questa metropoli unica al mondo e osservarli dalla vostra camera di hotel sarà surreale. Tutto questo susciterà in ognuno di voi un’esplosione di emozioni rendendo molto difficile il ritorno alla realtà …
Sono diversi gli hotel della Grande Mela che offrono stanze con una vista spettacolare sulla città . In questo articolo ve ne propongo 7 che vi lasceranno senza fiato!
Vi ricordo di prenotarli sul mio portale www.ilmiohotel.com per trovare l’offerta migliore.
Â
246 Spring Street, SoHo
Questo hotel di 46 piani si trova nel quartiere trendy e modaiolo di SoHo, ideale per gli amanti dello shopping con le sue boutique d’alta moda e i suoi negozi di brand molto conosciuti.
The Dominick offre una meravigliosa visuale sia sullo skyline di New York sia su SoHo e, in fase di prenotazione, potrete scegliere la camera con la vista che preferite. Fare il bagno in vasca e, nel frattempo, perdersi nel contemplare New York è magico. L’hotel, inoltre, è dotato di centro benessere, piscina all’aperto (al settimo piano) e ben quattro ristoranti!Â
Â
653 11th Avenue at 48th, Midtown West
L’hotel Kimpton Ink48 si trova a poca distanza da Times Square e da Central Park, nel cuore di New York. Prenotando le stanze con vista città , rimarrete stupiti per la visuale sull’Hudson River e sui grattacieli di Manhattan.
La palestra, il centro benessere e il ristorante rendono questo hotel completo e ideale per il vostro soggiorno nella Grande Mela. Il rooftop bar vi lascerà senza parole! Â
Â
Two East 61st Street at 5th Avenue, Upper East Side
Uno degli hotel più esclusivi della città grazie al servizio di prima classe che offre ai suoi ospiti. The Pierre regala emozionanti viste sia su Central Park sia sull’Upper East Side e potrebbe essere l’hotel ideale in cui trascorrere la vostra luna di miele.Â
Questo hotel ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti come uno dei migliori hotel a 5 stelle della Grande Mela. Il suo valore aggiunto è il fatto di trovarsi sulla quinta strada e a pochi passi da Central Park!
Â
1535 Broadway
Il New York Marriott Marquis, collocato sulla Broadway, offre una delle migliori viste di Times Square dall’alto. Oltre alla meravigliosa vista sulla piazza più famosa al mondo, questo hotel è molto apprezzato per la sua posizione centrale e strategica nel visitare la metropoli.
Il ristorante dell’hotel, dal nome The View, è uno dei ristoranti più suggestivi e panoramici della Grande Mela. Ogni ora compie un giro di 360° e vi permetterà di ammirare la città da ogni angolazione!
Â
60 Furman Street, Brooklyn
Questo hotel si trova a Brooklyn e vanta una posizione ideale per una vista panoramica senza paragoni. Sono ben visibili: lo skyline di New York, il Ponte di Brooklyn e, in lontananza, la Statua della Libertà .
Il 1 Hotel Brooklyn Bridge è una struttura a 10 piani, di recente costruzione (2016). Per questo motivo, lo stile è moderno e attuale con ampie vetrate che si aprono sulla bellezza della Grande Mela.
Â
80 Columbus Circle, Midtown West
Il Mandarin Oriental si trova all’ultimo piano del Time Warner Center, nei pressi di Central Park. La vista sul parco più importante della città e sul Columbus Circle è davvero meravigliosa!Â
Lo stile di questo hotel a 5 stelle è ricercato e curato nei minimi dettagli. La palestra e la piscina coperta, con vista sui grattacieli di New York, vi lasceranno senza fiato!Â
Â
55 Church Street, Wall Street
Questo hotel si trova nel quartiere finanziario di New York, a poca distanza dall’Oculus (il World Trade Center Transportation Hub) e dallo stesso World Trade Center. Fantastica la vista sulla Freedom Tower: sembra quasi possibile toccarla con un dito!Â
Se poi volete ammirare New York dall’alto e con un punto di vista nuovo, vi consiglio il tour del giro in elicottero. Cliccate qui per prenotarlo. Da non perdere!
Esplora New York con la tranquillità di avere un concierge dedicato in italiano sempre a portata di mano! Il Mio…
New York non è solo Manhattan, ma una città multi-etnica e cosmopolita che, grazie al nostro tour esclusivo del…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Ottobre 3, 2015
Maggio 17, 2023
Novembre 26, 2014
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario