Se decidete di fare dei tour in barca per New York City, allora dovete assolutamente fare un giro sul http://www.siferry.com/. Si tratta di corse gratuite che vengono effettuate 24/7 per 365 giorni all’anno. La corsa va dal Terminal a Lower Manhattan fino al Terminal di George Ferry a Staten Island. La corsa dura circa 30 minuti per tratta. Durante la corsa si può ammirare la bellissima visuale su tutta New York City e sulla Statua della Libertà .
Attenzione: In molte metropolitane bisogna sostare entro le prime 5 carrozze per poter arrivare fino alla stazione di Whitehall. Quindi fate attenzione a sedervi nella parte iniziale della metro.
Â
PER POTER FARE UN SECONDO GIRO SUL TRAGHETTO DI STATEN ISLAND DOVRETE COMUNQUE SCENDERE DALL’IMBARCAZIONE PER POI METTERVI DI NUOVO IN FILA PER RISALIRE
Â
Alcuni suggerimenti sul Traghetto di Staten Island
Â
Â
Il Traghetto di Staten Island è entrato a far parte della cultura pop. Lo abbiamo visto protagonista di diversi film e serie TV. Per nominarle alcune
Lucy ed Io –Â Stagione 5, Episodio 12 “Traghetto di Staten Island”
In diversi episodi di Law & Order
Friends – “La Principessa Leila ed il bikini dorato”
Il Traghetto di Staten Island è stato protagonista anche del film di Mike Nichols del 1988 con Melanie Griffith, Harrison Ford e Sigourney Weaver “Una Donna in Carriera”
Amy Schumer ha fatto una corsa a bordo del traghetto nel film del 2015 “Un Distastro di Ragazza“
Nel film del 2017Â Spider-man: Homecoming, Spider-Man ed Iron Man collaborano per salvare uno degli otto traghetti di Staten Island.
Godetevi la corsa!
Â
Â
Esplora New York con la tranquillità di avere un concierge dedicato in italiano sempre a portata di mano! Il Mio…
New York non è solo Manhattan, ma una città multi-etnica e cosmopolita che, grazie al nostro tour esclusivo del…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Maggio 16, 2022
Dicembre 24, 2017
Ottobre 12, 2022
Febbraio 25, 2022
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario