Venire in viaggio a New York vuol dire anche godersi una vita notturna vivace e frizzante. La Grande Mela in tal senso offre moltissime opportunità , ce n’è per tutti i gusti e tutte le età . Si può facilmente passare dalla discoteca al Rooftop Bar, senza dimenticare una partita a bowling o un’Escape Room.
Ecco 5 luoghi in cui passare una notte indimenticabile di divertimento per godersi appieno la nightlife di New York.
Se volete godervi New York da un luogo magico, dovete passare una serata a le Bain, un fantastico club situato al 18° piano del The Standard Hotel. Le alte vetrate, che partono dal pavimento e raggiungono il soffitto, vi regalano una vista unica sulla città , ma l’attrazione più grande è la vasca idromassaggio al centro della pista da ballo. Il prezzo di ingresso non è proprio economico ma vi assicuro che ne vale la pena.
Le Bain si trova al numero 848 di Washington Street, sulla High Line.
Se volete iniziare la serata con il piede giusto godetevi una crociera con happy hour nel porto di New York, da cui ammirare le sfavillanti luci dello skyline di Manhattan. La nave vi permetterà di godervi la città da un’altra prospettiva, passerà di fianco alla Statua della Libertà e poi costeggerà l’Empire State Building, il World Trade Center e la Freedom Tower. Mangiate e ballate sulla crociera come se non ci fosse un domani e perdetevi nella notte newyorkese.
Spostiamoci a Brooklyn, e più precisamente a Bushwick, per trovare uno dei migliori club di New York: il Bossa Nova. Una discoteca alla moda dove scatenarsi a colpi di tacco. Questo luogo è famoso per le performance dei suoi Dj’s che sanno lasciare senza fiato.
Il Circolo Bossa Nova si trova al numero 1271 di Myrtle Avenue, a Brooklyn.
La Discoteca Cielo è uno dei più famosi locali notturni di Manhattan, dove spesso si esibiscono grandi nomi della musica techno ed elettro. La sua atmosfera ricorda gli ambienti retrò e la sua musica hip hop fa ballare anche i più timidi.Â
La Discoteca Cielo si trova al numero 18 Little West di 12th Street.
Il Brooklyn Bowl non è un semplice bowling ma un luogo dove unire gioco, musica e ottimi drink. Spesso, tra una partita e l’altra si esibiscono anche bravissimi dj, che vi faranno ballare mentre proverete a tirare giù tutti i birilli.
Il Brooklyn Bowl si trova al numero 61 della Wythe Avenue.
Esplora New York con la tranquillità di avere un concierge dedicato in italiano sempre a portata di mano! Il Mio…
New York non è solo Manhattan, ma una città multi-etnica e cosmopolita che, grazie al nostro tour esclusivo del…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Ottobre 13, 2015
Gennaio 16, 2023
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario