Finalmente è arrivato anche nella Grande Mela Raising Cane’s, l’ambito locale famoso per i suoi bastoncini di pollo, gli ambienti pop e la sua mascotte: un cane appunto!Â
Ma scopriamo insieme di che si tratta e perché questo posto merita di essere visitato durante la vostra vacanza a New York.
Il 27 giugno il noto fast food di bastoncini di pollo (e non solo) ha aperto le porte del suo nuovo e primo locale newyokese, a Times Square. Questo locale è tutto tranne che convenzionale, gli interni sono super colorati e pop, con decorazioni in perfetto stile americano, una palla da discoteca che pende dal soffitto e divanetti a forma di hamburger. La mascotte di Cane’s è un Cane, chiamato Cane III, stato recentemente trasformato anche in una statua della libertà per cani, bizzarro no?
Â
Tutto qui dentro grida pollo, vi perderete e non saprete più dove guardare. Ovviamente, la prima cosa da ordinare ai comodi totem sparsi per il locale sono i Chicken Finger, specialità di Raising Cane’s. Il menù tipico di questo ristorante comprende: patatine fritte super croccanti, salsa di cane fatta in casa, toast di cane, insalata di cavolo e una bevanda (non fate domande).
Â
Raising Cane’s si trova al numero 1501 di Broadway, a due passi da Times Square. Il locale è aperto dalle 9 del mattino fino all’1 di notte, con la possibilità di ritirare gli ordini d’asporto fino alle 2.00.Â
Esplora New York con la tranquillità di avere un concierge dedicato in italiano sempre a portata di mano! Il Mio…
New York non è solo Manhattan, ma una città multi-etnica e cosmopolita che, grazie al nostro tour esclusivo del…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Dicembre 20, 2016
Novembre 14, 2015
Aprile 7, 2023
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Aprile 3, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario